Jennifer Lopez balla con un uomo misterioso e Drake?

VEB

La scorsa settimana si è parlato molto di Jennifer Lopez e della sua nuova relazione con il rapper Drake, secondo alcune indiscrezioni la cantante avrebbe anche consigliato, in modo non proprio velato, al suo nuovo compagno di mettersi in forma perché troppo “flaccido”.

Possibile però che la storia con Drake sia già ai minimi termini? Secondo le indiscrezioni del Mirror sembrerebbe proprio di si o quantomeno che la bella JLO abbia già dimenticato tutto il romanticismo degli scatti condivisi sui social.

Il Mirror riporta un’indiscrezione di MTO News che ha “beccato” Jennifer Lopez in un locale di Miami mentre è intenta a ballare con un uomo sconosciuto, i due ballavano in modo molto affiatato sulla pista da ballo mentre di Drake nemmeno l’ombra nel locale.

D’altronde si vocifera anche che il rapper Drake non ha ancora dimenticato la sua ex fiamma Rihanna, dunque che sia una chiara risposta da parte di Jennifer per mettere in chiaro la loro situazione sentimentale?

Next Post

Instagram: foto multiple con un solo post

Per il momento si tratta di un test che il social sta portando avanti nella versione beta per sistema operativo Android. Instagram lavora infatti alla possibilità di caricare, in uno stesso post pubblicato, fino a dieci foto come una sorta di “vecchio” album fotografico, naturalmente il test, come detto, è […]
Instagram foto multiple con un solo post