Amsterdam: l’albergo per chi ama i videogiochi

VEB

Ad Amsterdam ha aperto un albergo che ha un occhio di riguardo per tutti coloro che amano giocare ai videogiochi.

Ormai i videogiochi per alcuni sono fondamentali ed Amsterdam ha deciso di dedicare stanze adibite a ciò: infatti in ogni stanza c’è una console per chi, invece di godersi la vacanza a suon di passeggiate, vuole passare la giornata a combattere o a districarsi in corse automobilistiche e partite di calcio.

In questa splendida città che non è povera di turismo è nato un hotel per chi ama rilassarsi in un altro modo: o leggendo un bel fumetto oppure giocare ai videogiochi. Ciò è stato fatto per far sentire i clienti in un luogo familiare e ricco di comfort, dove appunto non devono mancare queste piccole cose che per molti sono di primaria importanza.

L’hotel si trova nel quartiere De Pijp nella parte sud della città e dispone di una grande varietà di fumetti e console nella sala comune.

 

Next Post

Latina: la moglie non cucina? E il marito la porta in Tribunale

Attenzione un avviso a tutte le donne che per un motivo o per un altro non riescono a gestire il menage familiare fatto di pulizie, preparazione pasti e così via. Un fatto alquanto curiosi è accaduto a Latina dove un marito ha portato in Tribunale sua moglie perché non cucinava. […]