Jennifer Lopez lascia per l’ennesima volta il suo toyboy

VEB

La differenza d’età è tanta, e questo vuol dire certamente che anche le prospettive e gli obiettivi sono molto diversi, ma Jennifer Lopez e il suo giovane fidanzato sono ormai protagonisti di un tira e molla infinito: non si fa in tempo a dichiararla single, che c’è un nuovo riavvicinamento a quello che molti definiscono il suo toy boy.

Dopo che nei giorni scorsi apparivano felici e in armonia, ecco che è finita un’altra volta tra la cantante e il fidanzato 29enne Casper Smart.

«JLo e Casper si sono lasciati», ha rivelato una fonte a People, «Non stanno più insieme da qualche settimana». Una rottura, a quanto pare, senza drammi: «Non è successo niente di drammatico, sono rimasti in buoni rapporti. Rimarranno amici, ma non staranno più insieme. La loro storia è arrivata a una fine naturale».

L’ultima volta che Casper Smart e la famosa compagna sono stati immortalati insieme, risale allo scorso 15 agosto, a Las Vegas, per lo show “All I Have” della popstar.

Dal profilo Instagram della cantante e attrice sono sparite tutte le foto col fidanzato mentre Smart conserva intatti i ricordi social della relazione.

Tra alti e bassi, la relazione è durata tuttavia 5 anni, al termine dei quali, come riferisce una fonte amica della coppia, “Jennifer e Casper rimarranno amici e continueranno a frequentarsi”.

Next Post

Cristel Carrisi, polemica sul matrimonio senza la matrigna

Le nozze sono alle porte, e si celebreranno esattamente il prossimo 3 settembre, quindi questo è un periodo magico e romantico per Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, eppure c’è una polemica che sta serpeggiando nelle ultime settimane e che rischia di rovinarle le nozze. La polemica […]