Martina Stella sull’altare tra pochi giorni

VEB

Un’estate di sole e mare ma soprattutto di grandi preparativi per Martina Stella che proprio tra una manciata di giorni coronerà il suo sogno e andrà all’altare col suo amore.

Esattamente  il 3 settembre l’attrice toscana convolerà a nozze con Andrea Manfredonia nella tenuta di famiglia dello sposo, a Sutri in provincia di Viterbo.

Come tutte le spose, non si sbottona troppo su come sarà la cerimonia, ma a Novella 2000 svela: “La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica”, spiega, aggiungendo che per i preparativi si è avvalsa di un vero e proprio specialista, il famoso wedding planner Enzo Miccio.

Un altro particolare che confessa è che non ci sarà Ginevra, la figlia nata dalla sua precedente relazione con Gregorio Paolini, a consegnare le fedi (in cui saranno incisi i loro soprannomi): “Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa”.

Soffermandosi sull’abito da sposa, Martina Stella ha confessato di aver pianto durante le prove dell’abito: “L’abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto”.

Next Post

Jennifer Lopez lascia per l’ennesima volta il suo toyboy

La differenza d’età è tanta, e questo vuol dire certamente che anche le prospettive e gli obiettivi sono molto diversi, ma Jennifer Lopez e il suo giovane fidanzato sono ormai protagonisti di un tira e molla infinito: non si fa in tempo a dichiararla single, che c’è un nuovo riavvicinamento […]