martedì, Settembre 16

Jennifer Lopez, quel bacio galeotto ai Grammy

L’amore, quando è vero, è difficile da scalfire e anche dopo un matrimonio finito male, può restare un’amicizia e a volte anche qualcosa in più.

Lo dimostra la bellissima Jennifer Lopez che sul palco dei Latin Grammy Awards accoglie l’ex marito Marc Anthony e lo saluta con un bacio che tutto pare tranne che quello dato ad un semplice amico, la 47enne popstar internazionale aveva divorziato nel 2012.

Poi anche le dichiarazioni della cantante sono inequivocabili: “Abbiamo imparato tanto insieme, siamo cresciuti tanto e hai sempre fatto parte della mia vita, il mio mentore, la mia anima gemella, un padre e non solo”.

Parole cariche di sentimenti che possono essere a metà tra l’amicizia e l’amore, il loro rapporto è ancora ben saldo ed è qualcosa che non si cancella, nonostante Marc oggi sia sposato con la modella venezuelana Shannon De Lima.

Insomma se questo è il rapporto tra Jennifer Lopez e Marc Anthony, si può dire che è uno dei più bei rapporti tra ex.

logo veb

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.