Barbara D’Urso non riesco a trovare l’anima gemella

VEB

Sarà che passa undici mesi all’anno quotidianamente su un palco, in diretta ogni pomeriggio, domenica compresa, e quindi non ha molto tempo libero, eppure ormai Barbara D’Urso è single da troppo tempo, a dispetto dei flirt che ogni tanto i giornali le affibbiano.

Certo non le manca il fascino, bella e in formissima come si presenta dinanzi alle telecamere, ma come lei stessa ha confessato, “la vera fatica non è lavorare sette giorni su sette, ma trovare un uomo che non abbia paura di me”.

In questa estate caldissima che si sta godendo al massimo prima di tornare a settembre con Pomeriggio 5 e domenica Live, in un’intervista a Grazia Barbara D’Urso ha svelato la sua doppia anima: “caterpillar” in video, ma piena di dubbi e insicurezze nella vita privata.

La D’Urso ammette di essere “una grandi rompiscatole sul lavoro, ma se vuoi creare programmi sempre migliori, serve”. Per questo forse gli uomini sono intimoriti da lei: “Ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile… e cosa può fare un maschio con una donna così?”.

Confessa anche di piacere agli uomini più giovani di lei:  “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Nell’intervista parla anche del lavoro e del fatto che per questa stagione di Domenica Cinque dovrà affrontare la concorrenza di un altro grande della televisione italiana, Pippo Baudo, che sarà il conduttore e direttore artistico di ‘Domenica In’.

“Ho strapaura di Pippo – confessa -. Lui sa come si parla con il pubblico della domenica: e io sono una sua creatura. Ho lavorato con lui, mi occupavo di quiz proprio in quella trasmissione. Lo osservavo attentamente ed era esattamente come sono io adesso. Controllava tutto”.

Anche perché, ammette, “sul lavoro sono una grande rompiscatole ma se vuoi creare programmi sempre migliori serve”.

Next Post

Kendall Jenner, anche nel suo cuore si è fatto spazio un rapper

Kendall Jenner è stata finora l’unica sorella di casa Kardashian – Jenner ancora single, ma questo primato potrebbe essere già alle spalle: i gossip delle ultime ore la vogliono infatti già innamoratissima del suo nuovo compagno. Secondo quanto riportato da US Weekly, infatti, Kendall avrebbe trovato un nuovo amore e […]