Jeremias con Soleil?: parola di Ariadna Romero

VEB

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di raccontarvi della bella intervista rilasciata da Jeremias Rodriguez, fratello della ben più nota Belen, a Verissimo, di ritorno dall’Isola dei Famosi.

Il ragazzo aveva parlato dell’esperienza sull’isola, della sua famiglia, del rapporto con le sorelle, ed anche della storia nata proprio in Honduras con Soleil Sorge.

Jeremias aveva preferito non sbilanciarsi troppo, ammettendo che Soleil gli piace tanto ma non si può certo parlare già d’amore.

Ma di passione certamente sì, almeno stando alle dichiarazioni di un’altra naufraga, Ariadna Romero, rese durante un’intervista radiofonica: la cubana ha raccontato che i due avrebbero avuto rapporti intimi sull’Isla Bonita, e a raccontarlo a lei sarebbero stati i due diretti interessati.

“La cosa è stata ammessa da loro nella prima volta che sono andati sull’Isla Bonita – ha detto nello specifico la Romero al programma “Non succederà” più su Radio Radio – Ok, l’ho detta. Sì, così hanno detto, che hanno consumato”.

“So una cosa, ma forse è meglio che non la dica – ha proseguito la Romero – Non vorrei dire questa cosa, ma forse devo. Ok, mi tocca proprio dirla. C’è stata una cena a Milano, in corso Garibaldi. Una persona molto nota mi ha riferito che a questa cena, prima di partire Jeremias avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano del reality Isola dei Famosi a consumare.

Questo è quello che mi hanno detto. Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumerà. O lo fa adesso o non lo farà più. Inoltre parlando di Soleil, pare che tra i due comunque ci sia stata una mini storiella prima di partire per l’Isola”.

La giovane cubana aggiunge poi di non vederli bene assieme: “Io li vedo molto diversi, lui è un ragazzo molto semplice che cerca sempre di aiutare chi è meno fortunato mentre lei punta sempre il naso all’insù”.

Cosa avranno da dire i diretti interessati? Lo scopriremo coi prossimi gossip.

Next Post

Spice Girls, Mel B confessa: Sono stata con Geri

Fino al loro scioglimento sono state sulla cresta dell’onda, per la bella musica che sapevano proporre ma anche e soprattutto per il gossip che sapevano generare ed ancora oggi sono tantissimi coloro che sperano in una loro reunion. Ed effettivamente tra un paio di mesi partirà un attesissimo tour degli […]

Possono interessarti