Spice Girls, Mel B confessa: Sono stata con Geri

VEB

Fino al loro scioglimento sono state sulla cresta dell’onda, per la bella musica che sapevano proporre ma anche e soprattutto per il gossip che sapevano generare ed ancora oggi sono tantissimi coloro che sperano in una loro reunion.

Ed effettivamente tra un paio di mesi partirà un attesissimo tour degli stadi delle Spice Girls, anche se mancherà Victoria Beckham che già in precedenza aveva rivelato le sue intenzioni di non partecipare alla reunion.

Le quattro “superstiti” sono quindi in giro a farsi promozione, e cosa c’è di meglio di un po’ di pruriginoso gossip?

La cantante Melania Brown è stata ospite del talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories e parlando del tempo trascorso nella band – dal 1994 al 2000 – ha detto di aver avuto un forte legame con Geri Halliwell rivelando:

“Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”.

La cantante ha poi confermato di non averlo mai rivelato prima, anche se per lei non è un problema dato che è dichiaratamente bisessuale: “L’ho fatto adesso e suo marito mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente”.

foto@Flickr

Next Post

Uccide la figlia malata di cancro e riesce ad evitare il carcere

Il dottore che ha soffocato la figlia adolescente ammalata di cancro con un sacchetto di plastica è riuscito ad evitare il carcere. Mehrnaz Didgar, 51 anni, ha ricevuto una condanna a cinque anni sospesa per l’omicidio di sua figlia Eline, di 14 anni. Il neurochirurgo di fama internazionale che ha […]