Uri Geller il famoso illusionista: Fermo la Brexit telepaticamente

VEB

Uri Geller il famoso illusionista israeliano ha parlato della Brexit e di come riuscirà a fermarla.

Geller ha affermato: “Sto per fermare la Brexit telepaticamente“, ha avvisato Theresa May che userà i suoi poteri telepatici, Geller ha aggiunto: “Credimi, sono capace di eseguirlo“.

L’illusionista Uri Geller ha promesso di “telepaticamente” fermare Brexit in una lettera aperta indirizzata a Theresa May.

Il personaggio televisivo ha detto di “ammirare” il primo ministro, ma ha sentito “fisicamente e molto fortemente” che la maggior parte dei britannici era contraria al ritiro del Regno Unito dall’UE.

Ha scritto: “Sento psichicamente e molto fortemente che la maggior parte degli inglesi non vuole la Brexit. Ti amo molto ma non ti permetterò di guidare la Gran Bretagna verso la Brexit“.

Per quanto ti ammiro, ti fermerò telepaticamente dal farlo e credimi, sono capace di eseguirlo“.

Geller ha fatto appello alla signora May per interrompere il processo Brexit prima di intraprendere una “drastica linea di condotta“.

Ha anche affermato che il suo potere è stato “validato” dalla CIA, dall’MI5 e dall’agenzia israeliana di intelligence Mossad.

foto@Flickr

Next Post

Jeremias con Soleil?: parola di Ariadna Romero

La scorsa settimana abbiamo avuto modo di raccontarvi della bella intervista rilasciata da Jeremias Rodriguez, fratello della ben più nota Belen, a Verissimo, di ritorno dall’Isola dei Famosi. Il ragazzo aveva parlato dell’esperienza sull’isola, della sua famiglia, del rapporto con le sorelle, ed anche della storia nata proprio in Honduras […]