Jessica Biel: Hollywood a corto di ruoli per lei
Jessica Biel Hollywood a corto di ruoli per lei

La bellissima Jessica Biel a corto di ruoli e di chiamate da Hollywood? Effettivamente l’attrice è sempre presente ma un po’ defilata rispetto agli anni precedenti.

Se pensiamo che negli anni scorsi la Biel aveva più ruoli in più film durante la stessa stagione, oggi invece i ruoli stentano ad arrivare così come le chiamate, le ultime pellicole interpretate sono state “Shiva and May” e “Accidental Love” rispettivamente nel 2014 e nel 2015.

Secondo alcune fonti riportate dal New York Daily News, pare che l’attrice non riesca a strapparsi di dosso l’etichetta di “bella”, alla quale invece vorrebbe aggiungere l’aggettivo “brava”, ma si spingono anche oltre rivelando: “La Biel dovrebbe avere un insegnante di recitazione per riuscire a mostrare di più il suo talento e non la sua bellezza”.

Insomma la vita professionale di Jessica, felicemente sposata con Justin Timberlake, scorre senza particolari sussulti alla ricerca di ruoli da protagonista e magari che possano dimostrare tutto il talento di un’attrice che si è distinta in passato per pellicole come: “Elizabethtown” o “I bambini di Cold Rock”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fred De Palma, le sue parti intime finiscono su Snapchat?

Molto probabilmente si tratta di una pubblicazione fatta assolutamente per sbaglio, magari con…

Uomini e donne dal 28 agosto riprendono le registrazioni del programma

Tra una manciata di giorni, e più esattamente a fine mese, inizieranno…