Jessica Biel: Hollywood a corto di ruoli per lei

VEB

La bellissima Jessica Biel a corto di ruoli e di chiamate da Hollywood? Effettivamente l’attrice è sempre presente ma un po’ defilata rispetto agli anni precedenti.

Se pensiamo che negli anni scorsi la Biel aveva più ruoli in più film durante la stessa stagione, oggi invece i ruoli stentano ad arrivare così come le chiamate, le ultime pellicole interpretate sono state “Shiva and May” e “Accidental Love” rispettivamente nel 2014 e nel 2015.

Secondo alcune fonti riportate dal New York Daily News, pare che l’attrice non riesca a strapparsi di dosso l’etichetta di “bella”, alla quale invece vorrebbe aggiungere l’aggettivo “brava”, ma si spingono anche oltre rivelando: “La Biel dovrebbe avere un insegnante di recitazione per riuscire a mostrare di più il suo talento e non la sua bellezza”.

Insomma la vita professionale di Jessica, felicemente sposata con Justin Timberlake, scorre senza particolari sussulti alla ricerca di ruoli da protagonista e magari che possano dimostrare tutto il talento di un’attrice che si è distinta in passato per pellicole come: “Elizabethtown” o “I bambini di Cold Rock”.

Next Post

Bella Hadid sensuale in piscina rivela: In Paradiso

Si trova in Paradiso, ovviamente metaforicamente parlando, la bellissima modella 19enne Bella Hadid che ha mostrato alcuni scatti sui social. La bellissima Hadid ha passato una bella giornata in piscina e ha voluto condividere il tutto con i suoi numerosi fan, rivelando nella didascalia dello scatto su Instagram: “Paradise”, un […]
Bella Hadid sensuale in piscina rivela In Paradiso