Jessica Biel: Hollywood a corto di ruoli per lei
Jessica Biel Hollywood a corto di ruoli per lei

La bellissima Jessica Biel a corto di ruoli e di chiamate da Hollywood? Effettivamente l’attrice è sempre presente ma un po’ defilata rispetto agli anni precedenti.

Se pensiamo che negli anni scorsi la Biel aveva più ruoli in più film durante la stessa stagione, oggi invece i ruoli stentano ad arrivare così come le chiamate, le ultime pellicole interpretate sono state “Shiva and May” e “Accidental Love” rispettivamente nel 2014 e nel 2015.

Secondo alcune fonti riportate dal New York Daily News, pare che l’attrice non riesca a strapparsi di dosso l’etichetta di “bella”, alla quale invece vorrebbe aggiungere l’aggettivo “brava”, ma si spingono anche oltre rivelando: “La Biel dovrebbe avere un insegnante di recitazione per riuscire a mostrare di più il suo talento e non la sua bellezza”.

Insomma la vita professionale di Jessica, felicemente sposata con Justin Timberlake, scorre senza particolari sussulti alla ricerca di ruoli da protagonista e magari che possano dimostrare tutto il talento di un’attrice che si è distinta in passato per pellicole come: “Elizabethtown” o “I bambini di Cold Rock”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chicco Nalli, la nuova fiamma Ambra invita Gemma e Tina

Chicco Nalli è sempre stato criticato o appoggiato dalle numerosissime fan. La…

Janet Jackson, prima uscita da “single” dopo la separazione

Proprio in queste ultime ore i rumors hanno confermato che Wissam Al…