Jessica Biel: Vi mostro il mio tuffo all’indietro

VEB

Passate le votazioni per l’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti, le celebrità, dopo aver appoggiato l’uno e l’altro candidato e i vip di Hollywood, tornano alla normale routine.

Jessica Biel ha pensato però di fare un piccolo regalo ai suoi fan, postando sul suo profilo ufficiale Instagram una sorta di mini filmato, in realtà un vero e proprio “loop” ripetuto di un suo tuffo all’indietro, sembra davvero spettacolare anche se non riusciamo a capire come sia “finito”.

Jessica ha regalato questa sorta di GIF ai suoi fan soprattutto perché il suo profilo ufficiale ha raggiunto e superato oltre 2 milioni di fan, se si pensa che solo quest’utlimo posto ha avuto oltre 1 milione di visualizzazioni e più di 450 commenti.

https://www.instagram.com/p/BMzq3lkjHnH/?taken-by=jessicabiel

Anche se il video non ci mostra il finale, l’attrice ha voluto ringraziare i suoi 2 milioni di fan e il raggiungimento di un traguardo veramente incredibile, ma adesso i fan vogliono vedere il resto del filmato per capire come va a finire.

Next Post

Mariah Carey sempre più esplosiva per la linea di cosmetici

Ultimamente Mariah Carey sembra puntare sempre più sul suo prorompente aspetto fisico e sulle sue “generose” rotondità. La bellissima cantante infatti, nell’ultimo periodo ha mostrato ancora di più il suo decolleté che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan, nell’ultima apparizione Mariah infatti aveva un body strettissimo rosso che […]