John Titor tra pandemia e supremazia dei computer

VEB

Il famoso viaggiatore del tempo John Titor, ha predetto la pandemia che abbiamo vissuto e stiamo vivendo e la futura supremazia dei computer.

Uno dei più famosi viaggiatori del tempo che ha utilizzato lo pseudonimo di John Titor, ha scioccato Internet nel 2001 affermando di aver viaggiato indietro nel tempo dal 2036.

Avrebbe predetto una pandemia e una guerra nucleare tra le altre profezie.

John Titor rivela la pandemia e la supremazia dei computer

Usando lo pseudonimo di John Titor, il presunto viaggiatore ha illuminato il web nel 2000 e nel 2001 facendo una serie di previsioni del giorno del giudizio che suggerivano che i giorni dell’umanità fossero contati.

Chi era John Titor

Titor ha affermato, su varie fonti online, di essere un soldato americano del 2036, con sede a Tampa, nello stato americano della Florida.

Ha detto di essere stato assegnato ad un progetto governativo di viaggio nel tempo e rimandato nel 1975 per recuperare un computer IBM 5100.

Titor ha affermato di essere stato appositamente selezionato per questa missione perché suo nonno era direttamente coinvolto nell’assemblaggio e nella programmazione del computer 5100.

Le profezie di John Titor

Il presunto viaggiatore del tempo ha affermato di aver fatto scalo nell’anno 2000 per “motivi personali”, cogliendo l’occasione per spaventare le persone ai giorni nostri con una serie di preoccupanti profezie.

Le sue affermazioni includevano una seconda guerra civile che divide l’America in cinque fazioni, lasciando la nuova capitale con sede a Omaha.

Titor ha affermato che le ostilità sono state innescate da scontri di confine e sovrappopolazione.

C’è da dire però che avrebbe anche affermato che la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata tra Stati Uniti e Russia nel 2015.

Ha poi predetto che il CERN, il rinomato centro di ricerca in Svizzera, avrebbe scoperto le basi per i viaggi nel tempo nel 2001, il che presumibilmente gli avrebbe reso più facile convincere le persone che aveva viaggiato indietro nel tempo dal 2036.

Titor è scomparso per sempre dopo il suo ultimo incarico il 24 marzo 2001.

Nel 2003 però, una società a responsabilità limitata (LLC) a scopo di lucro ha autopubblicato John Titor: A Time Traveler’s Tale, che è essenzialmente una copia rilegata dei messaggi della sua bacheca.

fonte@DailyStar

Next Post

Albert Einstein fu portato negli Stati Uniti per vedere gli alieni

Albert Einstein fu portato negli Stati Uniti per vedere i corpi di alcuni alieni, queste le rivelazioni di un collaboratore. Le affermazioni sugli extraterrestri sono state fatte dalla dottoressa Shirley Wright, attraverso dei nastri del 1993, in cui parla di alieni e UFO. Recentemente sono emerse conversazioni registrate che affermano […]
Albert Einstein fu portato negli Stati Uniti per vedere gli alieni