Jonathan Scott la star di Fratelli in Affari smentita da un video

VEB

Gli appassionati conosceranno certamente i fratelli Scott, ovvero Jonathan e Drew famosi per l’appuntamento televisivo dal titolo “Fratelli in affari”.

Nella loro trasmissione si dedicano all’acquisto e alla ristrutturazione di appartamenti, alcuni mesi fa proprio Jonathan è stato protagonista di un episodio molto chiacchierato, il conduttore infatti aveva sostenuto di esser stato sbattuto fuori da un bar dal buttafuori.

Secondo la ricostruzione infatti, Jonathan si trovava in un bar nel nord Dakota lo scorso aprile, quando gli era stato intimato di uscire per la chiusura del locale a lui e agli amici, il conduttore si sarebbe rifiutato ma il buttafuori gli avrebbe tolto di mano il bicchiere e spinto fuori.

Da quanto descritto dallo stesso conduttore di “Fratelli in affari” sarebbe stata spinta via anche la sua ragazza, tutto questo perché sarebbe stato preso di mira il suo status di celebrità della televisione, oggi però a qualche mese di distanza vengono fuori dei filmati delle telecamere di sorveglianza del bar che smentirebbero Jonathan Scott.

Secondo gli agenti gli amici erano stati scortati fuori dal bar prima dell’incidente con il conduttore che non voleva uscire, non sono state utilizzate maniere forti, resta però il fatto che gli amici che si trovavano con lui continuano a confermare la versione dei fatti del conduttore televisivo.

Next Post

Pisa, grande operazione dei Carabinieri con arresti e denunce

A Pisa grande operazione dei Carabinieri con arresti e denunce. Durante lo scorso weekend c’è stata una notevole attività dei Carabinieri in città. Sono stati operati dei controlli specifici e straordinari del territorio, ai quali hanno partecipato ben 50 militari. E i risultati si sono visti, sia in termini di […]
Pisa, grande operazione dei Carabinieri con arresti e denunce