Joshua Jackson e Diane Kruger si separano dopo 10 anni

VEB

La loro relazione è durata dieci anni, un fidanzamento di lunga data per Joshua Jackson, indimenticato protagonista della serie Dawson’s Creek.

Joshua Jackson e Diane Kruger hanno avuto il loro periodo d’amore, la coppia infatti era molto legata e oggi, loro stessi confermano che la decisione è stata presa di comune accordo e tutti e due sono in ottimi rapporti.

Resteranno dunque buoni amici, anche se alcune indiscrezioni del magazine Radaronline, parlano comunque di una coppia ancora molto legata, difatti un fan avrebbe incrociato i due in un locale mentre si divertivano.

Secondo la ricostruzione i due erano uno accanto all’altra, quando Joshua è poi salito praticamente a cavalcioni su Diane, insomma saranno buoni amici forse ma di certo una relazione durata 10 anni e un affiatamento ormai consolidato, difficilmente può essere cancellato con un colpo di spugna.

Next Post

SpaceX, spettacolari il lancio di Dragon e il rientro di Falcon 9

Il lancio della navicella spaziale Dragon di SpaceX e il rientro del razzo Falcon 9 sono stati spettacolari. Dragon è decollata da Cape Canaveral, in Florida, lunedì 18 luglio 2016 alle 6:45 ora italiana. E’ partita per raggiungere l’ISS carica di rifornimenti, un apparecchio con cui per la prima volta […]
SpaceX, spettacolari il lancio di Dragon e il rientro di Falcon 9