Jovanotti su Facebook dedica un lungo post ai fan

Redazione

Milano. 3 date di seguito a San Siro, ragazzi, e poi tutti gli stadi più grandi d’Italia. Ci siamo arrivati insieme, ci abbiamo creduto insieme, e adesso ce la giochiamo come si deve! Milano, 3 San Siro di seguito, in questa città che mi ha dato tantissimo, mi ha insegnato tantissimo, mi ha fatto incontrare persone fondamentali e ancora lo fa. Qui una passione si è potuta trasformare in un progetto, per quanto sgangherato e mai con obiettivi a lunga scadenza, ma giorno per giorno una canzone dopo l’altra, un concerto dopo l’altro, dalle notti in giro per i locali a questi tre San Siro soldout. Sembra un film, eh. E’ il “nostro” film! Tutto Acceso! Buon divertimento!”.

Sono state queste le parole di affetto e di ringraziamento che il celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Costantino Cherubini noto al mondo intero con il nome d’arte Jovanotti, ha scritto qualche giorno fa su Facebook. “Lorenzo negli Stadi 2015”, il nuovo fantastico tour del cantautore italiano, ottiene ogni giorno un successo sempre più grande e dopo l’esordio allo Stadio del Conero di Ancona, Jovanotti ha ottenuto un grandissimo successo allo Stadio San Siro di Milano, stadio in cui l’artista si è esibito venerdì 26 giugno, ieri sabato 28 ed in cui si esibirà anche questa sera, domenica 28 giugno.

Tre date che hanno fatto vibrare e continueranno, questa sera, a fare vibrare la città di Milano e lo stadio Meazza.

Next Post

Secondo Forbes Calvin Harris e Taylor Swift sono la coppia più ricca

Belli lo sono ma anche molto bravi, di successo, innamorati e anche molto ricchi. Stiamo parlando nello specifico della bellissima oltre che talentuosa cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift e del musicista, cantante, disc jockey e produttore discografico scozzese Adam Richard Wiles, conosciuto in tutto il mondo semplicemente come Calvin […]