Secondo Forbes Calvin Harris e Taylor Swift sono la coppia più ricca

Redazione

Belli lo sono ma anche molto bravi, di successo, innamorati e anche molto ricchi. Stiamo parlando nello specifico della bellissima oltre che talentuosa cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift e del musicista, cantante, disc jockey e produttore discografico scozzese Adam Richard Wiles, conosciuto in tutto il mondo semplicemente come Calvin Harris. Infatti, secondo una classifica stilata da Forbes, celebre rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes, la giovane coppia Swift-Harris è quella più pagata al mondo e dunque la più ricca.

Nello specifico, secondo Forbes, i due mettono insieme una bella somma ovvero 146 milioni di dollari superando così coloro che venivano considerati il re e la regina del 2014 ovvero la celebre cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense Beyoncé ed il marito, il rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense Shawn Corey Carter, noto in tutto il mondo con il nome d’arte Jay-Z.

Per essere più precisi, il patrimonio comune di quest’ultimi ammonterebbe, sempre secondo Forbes, a 110.5 milioni. A seguire, e dunque al terzo posto tra le coppie più produttive, vi troviamo quella formata dalla cantante statunitense di genere country Miranda Lambert e dal marito, il cantante e musicista statunitense Blake Shelton.

Next Post

Attenzione alle malattie sessualmente trasmissibili. A rischio donne e giovani

“Le malattie sessualmente trasmissibili rappresentano un problema ormai di rilevanza sociale vista la diffusione nella popolazione. La riduzione dell’attenzione sui possibili rischi di patologie di questo tipo, dovuta nel tempo al diluirsi dell’impatto mediatico dell’Aids grazie alle terapie che oggi consentono al paziente non più di sopravvivere, ma di vivere, […]