Secondo Forbes Calvin Harris e Taylor Swift sono la coppia più ricca

Belli lo sono ma anche molto bravi, di successo, innamorati e anche molto ricchi. Stiamo parlando nello specifico della bellissima oltre che talentuosa cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift e del musicista, cantante, disc jockey e produttore discografico scozzese Adam Richard Wiles, conosciuto in tutto il mondo semplicemente come Calvin Harris. Infatti, secondo una classifica stilata da Forbes, celebre rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes, la giovane coppia Swift-Harris è quella più pagata al mondo e dunque la più ricca.

Nello specifico, secondo Forbes, i due mettono insieme una bella somma ovvero 146 milioni di dollari superando così coloro che venivano considerati il re e la regina del 2014 ovvero la celebre cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense Beyoncé ed il marito, il rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense Shawn Corey Carter, noto in tutto il mondo con il nome d’arte Jay-Z.

Per essere più precisi, il patrimonio comune di quest’ultimi ammonterebbe, sempre secondo Forbes, a 110.5 milioni. A seguire, e dunque al terzo posto tra le coppie più produttive, vi troviamo quella formata dalla cantante statunitense di genere country Miranda Lambert e dal marito, il cantante e musicista statunitense Blake Shelton.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful anticipazioni fino al 27 settembre 2019

Si susseguiranno molti colpi di scena nella soap Beautiful. Sotto i riflettori…

Riccardo Scamarcio brutta avventura con un camionista

Brutta avventura per l’attore Riccardo Scamarcio ad un distributore di benzina, il…