Una mamma per amica, Jared Padalecki nel cast del revival

Ed ecco la notizia che tutti i fan di “Una mamma per amica” stavano aspettando per lo speciale revival di 4 puntate in onda su Netflix: dopo la conferma di Matt Czuchry e Milo Ventimiglia, nuovamente nel ruolo di Logan e Jess, gli ex fidanzati di Rory, è stato confermato anche il ritorno di Jared Padalecki. Nonostante l’attore sia impegnato da oltre dieci anni ad impersonare uno dei protagonisti di Supernatural, ovvero Sam Winchester, Padalecki ha comunque accettato con gioia di riprendere il ruolo di Dean Forester, la prima cotta del personaggio di Alexis Bledel.

Un piccolo passo indietro per rinfrescare la memoria ai fan “smemorati”: Dean Forester, il primo fidanzatino di Rory, lasciò definitivamente la serie quando la sua storia d’amore con Rory (rinata mentre lui era ancora sposato con Lindsay) terminò di fronte alla constatazione che, non più adolescenti, le loro vite erano dirette in direzioni diverse. L’ultima apparizione del personaggio è stata nella quinta stagione, quando Dean aveva paragonato il suo rapporto altalenante con Rory alla relazione tra Lorelai e Luke, spiegando a quest’ultimo che entrambi erano un ostacolo al potenziale delle ragazze Gilmore.

A questo punto il cast è praticamente al completo, l’unica grande assente rimane Melissa McCarthy, l’attrice che interpretava il personaggio di Sookie St. James, la quale ha rilasciato dichiarazioni opposte a quelle dell’ideatrice Amy Sherman-Palladino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Supergirl, The flash, Arrow, Gotham trame 21 febbraio 2017

L’appuntamento con i vostri supereroi preferiti è fissato per martedì 21 febbraio.…

L’onore e il rispetto 5 dal 31 marzo in prima tv

Starete già vedendo le pubblicità della serie tv L’onore e il rispetto…