Julia Roberts, un sorriso da donna più bella del mondo 2017

VEB

Julia Roberts con il suo sorriso accattivante e unico ha conquistato il titolo di donna più bella del mondo 2017.

La rivista People non ha dubbi: è lei la più bella del mondo, la “Pretty woman” che ha fatto innamorare molti uomini e conquistato tante donne.

Ha 49 anni Julia Roberts e nessun ritocco. Tre figli, un matrimonio sereno che dura da 14 anni e un sorriso che, senza voler essere blasfemi, fa un baffo a quello enigmatico della immortale “Monna Lisa”.

Venerdì 21 aprile, quando l’attesissimo People arriverà nelle edicole, Julia sarà ufficialmente incoronata donna più bella del mondo.

E non è la prima volta per la bella Roberts: dal 1991 ha conquistato il titolo ben 5 volte.

Julia Roberts, quasi 50nne, una donna semplice, una mamma e una moglie amorevole, fa le scarpe a tutte le attrici esordienti e a tante giovani modelle rampanti.

People, dunque, lancia un nuovo trend: la bellezza che non ha età, la bellezza della semplicità.

E così non ci sorprendiamo se in classifica troviamo Kaya Gerber di 15 anni e la meno giovane mamma Cindy Crawford.

E scorrendo la classifica con piacere notiamo il nome di Katie Couric che dall’alto dei suoi 60 anni, insegna che la bellezza non ha davvero età.

E poi in classifica ci sono donne basse e alte, magre e dalle forme morbide come Adele o Rihanna, sobrie ed estrose come Willow Smith.

Insomma, People nel 2017 ha voluto rendere omaggio a tutte le donne. E bene ha fatto. Le donne sono tutte bellissime, anche se la più bella rimane sempre lei: Julia Roberts.

Next Post

Ufo, John Mooner fotografa avvistamenti multipli a Devon

A Devon, contea del Regno Unito che si trova nella penisola di Cornovaglia, pare che una navicella spaziale aliena si faccia vedere spesso: gli avvistamenti Ufo sono stati immortalati da John Mooner. Chi è John Mooner? E’ un cacciatore di Ufo e gestisce il sito web World Ufo Photos. John ha dichiarato […]
Ufo, John Mooner fotografa avvistamenti multipli a Devon