Ufo, John Mooner fotografa avvistamenti multipli a Devon

VEB

A Devon, contea del Regno Unito che si trova nella penisola di Cornovaglia, pare che una navicella spaziale aliena si faccia vedere spesso: gli avvistamenti Ufo sono stati immortalati da John Mooner.

Chi è John Mooner? E’ un cacciatore di Ufo e gestisce il sito web World Ufo Photos.

John ha dichiarato di aver visto più volte un Ufo nel cielo di Devon. Lui ha fotografato la navicella e ha inviato le foto agli esperti del MUFON, il Mutual UFO Network, per permettere loro di eseguire controlli più approfonditi.

Il MUFON è l’associazione che detiene il database mondiale di avvistamenti Ufo.

Mooner ha inviato all’associazione foto scattate nel 2016, tre, e nel 2015, una.

Lo scatto del 13 settembre 2016, a detta sempre del nostro esperto, mostra un oggetto a forma di disco volante.

Mooner nel rapporto che ha inviato al MUFON, ha scritto che l’Ufo è uscito da alcune nuvole per farsi fotografare.

Dopo lo scatto, la navicella si è di nuovo nascosta dentro le nuvole.

La foto del 19 aprile 2016, invece, mostra un UFO di colore nero che sulla parte anteriore portava una luce a forma di mandorla di colore giallo e, l’ufologo Mooner pare sia riuscito a vedere anche il fumo che usciva dalla parte posteriore.

Due mesi dopo John  Mooner dalla finestra della sua cucina scorge nei pressi di un complesso residenziale un oggetto volante luminoso.

Ma l’avvistamento più straordinario c’è stato il 14 settembre del 2014. Mooner ha visto nel cielo di Devon, un Ufo che seguiva un aereo di linea.

L’Ufo, che si è avvicinato alla coda dell’aereo quasi a toccarlo, era il classico disco volante di forma circolare con una luce centrale.

Che ne pensate? Mooner il cacciatore di Ufo dice il vero o ha letto troppi libri di fantascienza? Dalla descrizione delle navicelle aliene, si direbbe proprio di sì. Per il resto, a voi l’ardua sentenza.

Next Post

Istat, DEF: l’11,9% degli italiani è povero, quasi alla fame

Dopo l’audizione sul Documento di Economia e Finanza, DEF, l’Istat rende noto dati allarmati: l’11,9% degli italiani è molto povero, quasi alla fame. 7 milioni 209 mila sono le persone che in Italia vivono in famiglie in condizione di povertà o in serie difficoltà economiche. Nel 2016 l’11,9%, in termini […]
Istat, DEF: l’11,9% degli italiani è povero, quasi alla fame