Justin Bieber effusioni bollenti con Sofia Richie

VEB

Potrebbe essere il grande amore così come una semplice storia, sta di fatto che Justin Bieber e Sofia Richie sembrano davvero essere innamorati.

I due si stanno godendo una vacanza, approfittando anche per festeggiare i 18 anni di lei, sono così tanto in sintonia che i loro corpi si attraggono automaticamente.

Justin infatti sembra non riuscire a frenarsi tanto da essere paparazzato in piene effusioni con Sofia, il fine settimana tra i due è stato veramente bollente.

Chissà cosa starà pensando l’ex storica della popstar, Selena Gomez, dopo il battibecco social, sembra ormai essersi buttato tutto alle spalle Justin.

Attualmente a Cabo San Lucas in Messico, Justin Bieber e Sofia Richie si stanno divertendo, il week end è terminato con abbracci, baci ed effusioni.

Insomma Justin davvero sembra non riuscire a tenere le mani apposto, sempre attaccati anche sotto la doccia, i due hanno dato spettacolo per i paparazzi.

Finale poi di rito con Justin che mostra il sedere ai paparazzi.

VIA

Next Post

Fiorello si schiera contro gli spettacoli benefici

In un momento del genere, dove le donazioni sono essenziali per aiutare a risollevare un’area del nostro paese, fortemente colpita be mutilata dal terremoto, le sue dichiarazioni fanno molto “rumore”, ma aiutano anche a riflettere su quanto non solo è importante donare, ma anche farlo nelle modalità giuste, per evitare […]