Justin Bieber, il 13 novembre esce il nuovo album

VEB

Scoperto nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun che si è per caso imbattuto in un suo video su youtube, in questi anni il giovane cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber è arrivato ad ottenere un successo sempre più grande tanto da essere considerato un vero e proprio idolo per milioni di teen-ager. Dopo l’enorme successo ottenuto con i precedenti tre album in studio pubblicati in questi anni, ecco che il giovane e celebre artista canadese si prepara ad ottenere un nuovo grandissimo successo con la pubblicazione del nuovo album in studio e a rendere nota la notizia è stato lo stesso Justin Bieber attraverso il proprio account Instagram.

Nello specifico Justin Bieber ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia con sfondo nero e un hastag che dice #13novembre. E’ dunque chiaro che il nuovo album in studio non tarda ad arrivare ma sarà possibile ascoltarlo tra poco più di un mese.

Ciò che appare piuttosto curioso è che nello stesso giorno, ovvero il 13 novembre, sarà pubblicato un altro album in studio ovvero quello dei One Direction, celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata per la precisione da quattro giovani artisti anch’essi molto amati da milioni di fan in tutto il mondo ovvero Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Lpuis Tomlinson.

Next Post

One Direction, il 13 novembre esce "Made in the A.M."

Il prossimo 13 novembre 2015 sarà un giorno particolarmente importante per i migliaia di fan della celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ovvero i “One Direction”. Dopo l’enorme successo ottenuto dal 2011 ad oggi in seguito alla pubblicazione di […]