One Direction, il 13 novembre esce “Made in the A.M.”

VEB

Il prossimo 13 novembre 2015 sarà un giorno particolarmente importante per i migliaia di fan della celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ovvero i “One Direction”. Dopo l’enorme successo ottenuto dal 2011 ad oggi in seguito alla pubblicazione di quattro album in studio ovvero “Up All Night” pubblicato nel 2011, “Take Me Home” reso pubblico nel 2012, Midnight Memories” pubblicato nel 2013 e “Four” reso pubblico nel 2014, ecco che i One Direction sono pronti a tornare sulla scena musicale con un nuovo fantastico album in studio, il quinto della loro carriera, album intitolato “Made in the A.M.”.

Realizzato senza Zayn Malik che, a causa del troppo stress, ha abbandonato il gruppo lo scorso mese di marzo, “Made in the A.M.” è stato anticipato dalla pubblicazione di due singoli ovvero “Drag Me Down”, pubblicato il 31 luglio 2015, ed “Infinity”, pubblicato il 22 settembre.

A proposito dell’album Julian Bunetta, uno dei produttori, un po di tempo fa aveva dichiarato “C’è una canzone sul perdere qualcuno, ma non è su Zayn. C’è anche una canzone sulla band che si trova su un terreno traballante e che non sa quale sarà il futuro. Ci sono pezzi sull’amore e c’è una canzone che è un po’ carica sessualmente. C’è un po’ di tutto”.

Next Post

"Pan - Viaggio sull'isola che non c'è", al cinema dal 12 novembre

Mancano sempre meno giorni al prossimo 12 novembre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico inglese Joe Wright ed intitolato “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”. La pellicola racconta nello pecifico di […]

Possono interessarti