Justin Bieber, il cantante a Barcellona picchia un fan

VEB

Il cantante Justin Bieber a Barcellona sferra un pugno a un ragazzo suo fan.

Dopo la performance dei concerti italiani, dove Justin Bieber ha provato a dare il meglio di sé, e in parte c’è riuscito, il cantante si è esibito con successo in ambito pugilistico.

Justin ha dato spettacolo anche a Barcellona, con buona musica e uno show e una presenza scenica non male.

Sia ben chiaro, molto fumo e non tutto arrosto, tuttavia il successo del ragazzino un po’ viziatello è innegabile. Ma non gli si può certo perdonare tutto, e ogni tanto ne combina qualcuna grossa.

Dopo il concerto di Barcellona, un fan si è avvicinato troppo al finestrino della sua macchina, e il buon Justin ha reagito in maniera improvvisa e violenta, sferrando un pugno sul volto del malcapitato.

Il quale ultimo, almeno per ora, non ha sporto denuncia anche se il labbro, come si vede da alcune immagini, è abbondantemente spaccato.

I commenti dei fan sono pro e contro. C’è chi in rete lo difende, dicendo che il suo fan ha mostrato un atteggiamento invadente, c’è chi dice che Justin è stato un violento, e comunque l’entusiasmo del fan non meritava certo quella forma gratuita di violenza.

Next Post

Facebook, Zucherberg si piega al regime di censura cinese

Zuckerberg, CEO di Facebook, vuol fare il grande salto verso il mercato della Cina e si piega alla censura di regime che vige nel Paese dei Mandarini. Mark Zuckerberg è un bel po’ che insegue la Cina. Il business potrebbe essere impressionante. Un miliardo e quattrocento milioni di Cinesi come utenti potenziali. Che […]
Facebook, Zucherberg si piega al regime di censura cinese