Il Segreto, anticipazioni venerdì 11 dicembre

I fedeli telespettatori di Il Segreto aspettano con ansia il venerdì per il consueto doppio appuntamento, ma questa settimana però, vista la doppia puntata dello scorso martedì, ci sarà solo l’appuntamento pomeridiano, alle ore 16:10 circa.

Nell’episodio di oggi, venerdì 11 dicembre, vedremo in primis la gioia di tutto il paese e soprattutto della famiglia nel poter riabbracciare la piccola Esperanza, a lungo creduta morte a causa del cattivissimo Fernando.

Fernando che ancora una volta sarà al centro dell’episocio: la buon Aurora infatti, in un impeto di rabbia incontrollabile, cercherà di ucciderlo, ma per fortuna ci sarà il suo amato a farla ragionare e a fermarla in tempo.

Il Mesia sembra riprendersi dalle ferite infertegli da Candela, ma il medico rassicura tutti che appena la convalescenza sarà terminata, finirà dritto in carcere.

La stessa Candela fortunatamente si riprende in seguito a una delicata operazione per suturare le ferite, e racconta a tutti cosa ha dovuto subire per tenere al sicuro Esperanza.

Infine vedremo Maria e Gonzalo prendere la decisione di andare alla Villa, in visita a donna Francisca: la giovane figlioccia della Montenegro  rompe definitivamente con la donna e le dice che non vuole che faccia parte della sua nuova vita con Gonzalo ed Esperanza.

Francisca non avrà neppure il tempo di affrontare questo trauma, perché mentre si recherà in Chiesa, spinta da Bernarda, verrà aggredita da alcuni anarchici e Maurizio verrà colpito da una pietra alla nuca.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Douglas: appoggio Val Kilmer nella battaglia contro la malattia

Anche se ufficialmente non ci sono mai state conferme, l’attore Michael Douglas…

Max Biaggi, nel futuro niente moto ma un figlio

Ci sono degli eventi che inesorabilmente condizionano la vita, che fanno ripensare…