L’ex top model Stephanie Seymour è nei guai
ex top model Stephanie Seymour nei guai

Nell’ultimo periodo si sente spesso delle bravate dei vip che spesso fanno i conti con la “legge”. Questa volta tocca all’ex top model Stephanie Seymour, una delle modelle più famose ed apprezzate degli anni novanta, nota anche per aver partecipato al video dei Guns n’ Roses e la relativa storia con il cantante Axl Rose.

L’ex modella e shogirl è stata arrestata nello stato americano del Connecticut per guida in stato di ebbrezza. Ma come è avvenuto l’episodio?, prima che Stephanie Seymour fosse arrestata, aveva avuto la brillante idea di fermarsi con la sua autovettura, una Range Rover, nel bel mezzo di uno svincolo autostradale, a quel punto un altro veicolo si è fermato dietro di lei, e Stephanie invece di ripartire ha inserito la retromarcia, colpendo l’autovettura che c’era dietro .

Sul posto sono intervenuto gli agenti della polizia, Stephanie si è rifiutata di sottoporsi all’etilometro, ed è stata arrestata con l’accusa di guida in stato di ebrezza.

Fortunatamente il conducente dell’auto tamponata, non ha riportato nulla, il tutto è accaduto venerdì sera, non è dato sapere l’ex modella dove si stava recando, ma di certo sarebbe stato meglio restare a casa.

Ormai era da tempo che non si sentiva parlare dell’ex modella certamente lei non si aspettava di tornare alla ribalta si, ma per un episodio del genere. Si attendono novità, soprattutto per il futuro dell’ex modella e showgirl, negli Stati Uniti la legge sappiamo che è molto dura, quando non va rispettata si hanno conseguenze molto spiacevoli, soprattutto in uno stato dove le leggi vengono rispettate.

I fan ovviamente sperano che l’ex modella riesca ad uscire il prima possibile da questa situazione, anche se sono in molti a criticare lo stile di vita di Stephanie.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tosi, il colpo al museo di Verona fatto su commissione

Il maxi furto messo a segno al museo di Verona sta avendo…

Kanye West e Kim Kardashian, rapporti tesi prima del crollo

Sono settimane che si parla della possibile rottura tra il rapper e…