Non è certamente la prima volta che fa parlare di sé al di fuori dell’ambito prettamente professionale, anzi: tra amori galeotti e comportamenti a dir poco disdicevoli, della sua musica si parla ormai veramente poco.
Ed anche stavolta Justin Bieber è tornato alla ribalta del gossip per l’ennesimo colpo di testa: il bel biondino si è fatto infatti coinvolgere in una rissa dove avrebbe avuto anche la peggio, a Cleveland.
Secondo quanto ricostruito da Hollywoodlife, che avrebbe intercettato il signore coinvolto nella rissa, tale Lamont Richmond, Justin sarebbe stato avvicinato da lui e dalle sue due accompagnatrici, che avrebbero iniziato a fare foto con il cantante, che si sarebbe dimostrato immediatamente cordiale e cortese, chiacchierando con lui più che amabilmente, ma alla richiesta di un autografo però la popstar avrebbe iniziato ad insultare il signor Richmond al grido di ‘Io non faccio autografi!” e scagliandosi contro di lui all’istante.
I due si sarebbero affrontati, scambiati qualche colpo prima di finire a terra ed essere divisi. “Non un graffio su questo bel ragazzo” ha postato Bieber per commentare il fatto.
La scazzottata è stata persino documentata con un filmato registrato da un passante, diffuso sul web dal sito di gossip TMZ.
La giovane pop star canadese si trovava a Cleveland per seguire le finals NBA tra i Cavaliers e i Golden State Warriors.