Justin Bieber stupisce suonando perfettamente un pezzo di Beethoven

VEB

Che sia sulle prime pagine dei settimanali scandalistici non è certo una novità, e neppure che il suo nome sia tra i top hashtag su Twitter, eppure stavolta non è per una sua bravata o per la sua ultima fiamma, ma per la sua bravura e talento, che hanno comunque contribuito, assieme alla sua faccia tosta e al suo viso da bello e dannato, a lanciarlo giovanissimo nell’olimpo delle star.

Justin Bieber, dopo una breve vacanza ad Anguilla con Hailey Baldwin, si è trattenuto qualche giorno presso l’Hotel Montage di Beverly Hills, luogo dove è stato realizzato un video, inutile dire diventato subito virale in rete.

Bieber si è seduto dinanzi a un pianoforte, nel ristorante affollato dell’hotel, ed ha iniziato a suonare ‘Per Elisa’, celebre brano di Ludwig Van Beethoven, compositore passato a miglior vita il 26 marzo 1827.

Justin ha lasciato tutti a bocca aperta, perché ha saputo eseguire perfettamente il pezzo di Beethoven.

Naturalmente in queste ore non manca neppure il gossip, con i molteplici scatti che il biondino regala su Instagram ai suoi fans.

Uno scatto, ad esempio,  postato nelle ultime ore da Justin Bieber su Instagram ha colpito molto i fan anche per lo straordinario fisico del protagonista: nell’arco di qualche anno, il cantante ha messo su molti muscoli.

Next Post

Belen, nessun litigio con Stefano dopo la rottura

Si sa, ormai Belen Rodriguez fa notizia qualsiasi passo la showgirl faccia: che passi le vacanze in famiglia o con le amiche, che esca col figlio o lascia il marito, ogni scusa è buona per sbatterla in prima pagina. Dopo aver esaurito l’argomento separazione, a molti giornalisti è sembrato doveroso […]