Justin Bieber stupisce suonando perfettamente un pezzo di Beethoven

Che sia sulle prime pagine dei settimanali scandalistici non è certo una novità, e neppure che il suo nome sia tra i top hashtag su Twitter, eppure stavolta non è per una sua bravata o per la sua ultima fiamma, ma per la sua bravura e talento, che hanno comunque contribuito, assieme alla sua faccia tosta e al suo viso da bello e dannato, a lanciarlo giovanissimo nell’olimpo delle star.

Justin Bieber, dopo una breve vacanza ad Anguilla con Hailey Baldwin, si è trattenuto qualche giorno presso l’Hotel Montage di Beverly Hills, luogo dove è stato realizzato un video, inutile dire diventato subito virale in rete.

Bieber si è seduto dinanzi a un pianoforte, nel ristorante affollato dell’hotel, ed ha iniziato a suonare ‘Per Elisa’, celebre brano di Ludwig Van Beethoven, compositore passato a miglior vita il 26 marzo 1827.

Justin ha lasciato tutti a bocca aperta, perché ha saputo eseguire perfettamente il pezzo di Beethoven.

Naturalmente in queste ore non manca neppure il gossip, con i molteplici scatti che il biondino regala su Instagram ai suoi fans.

Uno scatto, ad esempio,  postato nelle ultime ore da Justin Bieber su Instagram ha colpito molto i fan anche per lo straordinario fisico del protagonista: nell’arco di qualche anno, il cantante ha messo su molti muscoli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Julia Roberts scappatella per beneficenza con Bear Grylls

Una piccola “scappatella” si può perdonare se è fatta a fin di…

Max Pezzali grande sprint iniziale a Pescara

Reduce dal talent Rai “The voice of Italy” e nel bel mezzo del suo…