Belen, nessun litigio con Stefano dopo la rottura

VEB

Si sa, ormai Belen Rodriguez fa notizia qualsiasi passo la showgirl faccia: che passi le vacanze in famiglia o con le amiche, che esca col figlio o lascia il marito, ogni scusa è buona per sbatterla in prima pagina.

Dopo aver esaurito l’argomento separazione, a molti giornalisti è sembrato doveroso affibbiarle un litigio anche in famiglia, e quindi perché non dichiararla ai ferri corti con la sorella Cecilia?

Sui social network infatti Belen sembrava si facesse consolare da tante amiche, tranne che da Cecilia. Nelle ultime settimane, Cecilia poi ha postato solo una vecchia foto con Belen e il loro fratello Jeremias e c’è chi sostiene che questo gelo sia dovuto al fatto che Cecilia abbia preso le difese di De Martino.

A mettere fine al chiacchiericcio sul web sono state proprio loro, ribaltando quello che i fan temevano: Cecilia ha infatti condiviso un articolo di giornale che parlava positivamente della sorella, commentandolo con un “e con questa… vi do la buona notte… tanto di cappello”, quasi a sfidare chi voleva che fra le due i rapporti si fossero deteriorati.

La showgirl argentina, dal canto suo, ha messo definitivamente fine all’ultimo gossip sul suo conto postando anche lei, sul suo profilo social, una foto della sorella minore Cecilia.

Next Post

Gomorra 2: data inizio fiction prevista per il 3 maggio?

C’è molta attesa per questa seconda stagione di Gomorra. Sicuramente c’è molta curiosità su chi siano i nuovi protagonisti e sulla data di messa in onda. Possiamo dirvi che in Gomorra 2 saranno molte le novità cominciando dai nuovi attori e attrici che entreranno nel cast. Entrerà nella seconda stagione della […]