Justin Bieber una partita con Hamilton e mostra il suo nuovo look

VEB

La popstar internazionale ha ormai abituato tutti a stupire, i suoi continui cambiamenti anche di stile e soprattutto legati al taglio e al colore dei suoi capelli, stiamo parlando ovviamente di Justin Bieber.

Justin questa volta ha colto l’occasione di una particolare partita a biliardo con il grande campione di F1 Lewis Hamilton, i due infatti intenti a fare una bella partita, condivisa sul social Instagram, si rilassano ma sono veramente molto seri.

justin-bieber-lewis-hamilton

Justin Bieber sfoggia il suo nuovo taglio di capelli, molto corti, ma completamente biondi, un nuovo stile che ha immediatamente fatto breccia in tutti i suoi follower, sappiamo bene che quando la popstar lancia un nuovo taglio è praticamente una moda, visto che ha oltre 70 milioni di follower.

Così mentre il campione di formula uno, Lewis Hamilton, è intento a fare il suo gioco, Justin lo guarda fisso e molto serio e viceversa, i due insomma sembrano veramente presi dalla partita, evidentemente nessuno dei due vuole perdere la sfida.

foto@Instagram/Justin Bieber

Next Post

Ford e Ferrari sfoggiano fra i migliori motori dell'anno

La Ford e la Ferrari sfoggiano fra i migliori motori dell’anno. L’International Engine of the year (il Motore Internazionale dell’anno) dell’Annoè assegnato da una giuria di ben 63 giornalisti provenienti da 31 Paesi. Praticamente questi sono gli Oscar del settore suddivisi in 11 categorie. A far la parte del leone, […]
Ford e Ferrari sfoggiano fra i migliori motori dell'anno