Justine Mattera senza veli su Instagram

VEB

Purtroppo, negli ultimi anni, è poco presente sugli schermi televisivi italiani, con grande rammarico di tantissimi suoi fans che apprezzavano le sue doti da artista oltre che la sua indubbia bellezza, ma Justine Mattera comunque è molto attiva sui social, ed in rete non fa certo mancare scatti che la immortalano in tutta la sua sensualità.

Bella, sensuale e provocante, Justine ancora una volta è riuscita a sorprendere i suoi fan: sul suo profilo personale di Instagram ha infatti postato una foto veramente hot, mettendo in risalto la sua silhouette perfetta.

Nel dettaglio la showgirl è stata fotografata sdraiata su un letto e col corpo completamente nudo.

La foto è stata censurata, ma si intravede comunque un fisico da urlo. “E no, la versione non censurata della foto non è reperibile da nessuna parte su internet”, ha dichiarato la showgirl a quanti, nei commenti, le chiedevano della versione integrale.

“Beh, sarò vestita per il resto della fashion week…”, scherza poi Justine con i fan a proposito della settimana della moda milanese, in corso fino al 27 febbraio.

A 45 anni, la modella sfoggia ancora un fisico perfetto, da teenagers quasi, e continua a far impazzire i suoi numerosissimi fans.

Next Post

Nina Moric risponde ad un fan troppo focoso

Che lei sia la regina delle provocazioni non è certo una novità: solo qualche ora fa Nina Moric ha definito “nana tascabile” Silvia Provvedi, rea di essere stata soprannominata “mamma bis” da qualche giornalista fantasioso, dopo essere stata paparazzata assieme al figlio del suo fidanzato Fabrizio Corona, e della stessa […]