Nina Moric risponde ad un fan troppo focoso

VEB

Che lei sia la regina delle provocazioni non è certo una novità: solo qualche ora fa Nina Moric ha definito “nana tascabile” Silvia Provvedi, rea di essere stata soprannominata “mamma bis” da qualche giornalista fantasioso, dopo essere stata paparazzata assieme al figlio del suo fidanzato Fabrizio Corona, e della stessa Moric.

Ma la modella croata ama provocare anche usando il suo corpo, e sovente pubblica sui social scatti dall’alto tasso erotico, che mostrano le sue curve e ben poco lasciano all’immaginazione.

Ma Nina ha soprattutto la lingua molto pungente, e sa mettere a posto chiunque esageri nei commenti e nelle reazioni, come ha fatto sotto all’ultima foto pubblicata, con una risposta da molti già definita epica.

La Moric, nello specifico, ha postato sul suo profilo Facebook una sexy foto che la ritrae sdraiata a letto, con il lato b in bella vista, accompagnata dal messaggio ‘voglia di alzarmi saltami addosso. Però il letto l’ho fatto’.

Molti commenti, di ogni sorta, ma c’è anche chi ha esagerato commentando la foto: “Te ficco ‘na banana lì”.

E la risposta di Nina, come spesso è accaduto, è epica: “Ragazzi, con tutto il rispetto: la vita è un dono. Morire di f**a è un peccato. Stiamo calmi un attimo”.

Next Post

Anna Tatangelo sensuale buongiorno da Dubai

Che sia con o senza Gigi D’Alessio, la bella Anna Tatangelo è sempre sulla cresta dell’onda, anche quando pubblica uno scatto al mattino. Il suo buongiorno è stato infatti molto gradito da migliaia di fan, la cantante infatti ha pubblicato uno scatto direttamente da Dubai scrivendo: “Buongiorno 💋 #dubai❤️🌴 Tks […]
anna tatangelo buongiorno da dubai