Kaley Cuoco parla del suo divorzio

VEB

Kaley Cuoco nel corso dell’Ellen DeGeneres Show e, dopo aver chiacchierato del più e del meno, la presentatrice Ellen le ha chiesto del suo divorzio e Kaley ha risposto serenamente: “Sì, sto divorziando, sai… Lo scorso anno è stato davvero strano […] Sento già che le cose nel 2016 andranno molto meglio del 2015. È stato tutto brutale ma le cose vanno meglio, molto meglio ora. Sono in un posto migliore di prima ora”.

Qualche tempo fa l’attrice si era  coperta un tatuaggio sulla schiena con un altro disegno per cancellare la data del suo matrimonio con Ryan Sweeting rimpiazzandola con una libellula. Ironicamente Kaley ha affermato che il suo nuovo tatuaggio non ha alcun significato particolare, serviva solo qualcosa di abbastanza grande da coprire il precedente.

Nel corso dello show la Cuoco non ha parlato di nuovi amori: nessun accenno alla sua presunta relazione con Paul Blackthorne e neanche a quella rumoreggiata di recente con Sam Hunt. La bella Kaley è stata paparazzata mentre lasciava la cerimonia dei Grammy Awards insieme al cantante, i giornalisti hanno subito cominciato a ipotizzare che tra i due fosse cominciata una relazione, ma la bionda Penny di “The Big Bang Theory”  ha smentito tali voci fin da subito.

Next Post

Raffaella Carrà si schiera a favore delle adozioni gay

In Italia, in merito alla questione, c’è ancora tanta, troppa confusione, per non dire ignoranza, a partire ai nostri politici che ancora non hanno capito a favore o contro cosa votare. In questo clima molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno scelto di dire la propria, schierandosi apertamente chi contro […]