Valeria Golino ”crisi con Scamarcio? Puro veleno”

VEB

Da giorni il gossip insegue l’attrice Valeria Golino e il suo compagno Riccardo Scamarcio. E’ cominciato tutto da un articolo pubblicato da Novella 2000, dove si legge che la relazione fra i due sarebbe finita dopo ben dieci anni di convivenza. In seguito, si sono accodate le voci di radio gossip, secondo la quale la coppia avrebbe rotto a causa della continua infedeltà di Scamarcio e da un “francese misterioso” che avrebbe conquistato la Golino. Il “misterioso francese” sarebbe poi stato individuato in Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci.

Valeria Golino, stanca delle continue menzogne dei giornali scandalistici, ha deciso di parlare e dire le cose come stanno in un’intervista radiofonica a Tiscali: “Il pretesto di un finto scoop serve a dire cose malevole, che riguardano le nostre presunte vite, le cose successe. Sgradevole ma non ha importanza perché tutto quello che dicono non è vero“, ha dichiarato.

Alla domanda della presenza di una crisi tra i due, o alla presunta relazione lei ribadisce che non è vero nulla. Il conduttore le ha quindi domandato da dove possa essere nata questa voce sulla coppia e l’attrice ha risposto: “Da qualcuno che si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Lo può fare lei, posso farlo io con qualcun altro. Se poi si fa il vostro lavoro, ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare”.

“Io posso dire semplicemente che nulla è vero è tutto è sgradevole. E’ un pretesto per dire cose molto più brutte”, ha continuato l’attrice, a quel punto il giornalista le ha chiesto un esempio, ma la Golino glissa: “Ma non le voglio ripetere, non voglio sporcarmi. Se le vada a leggere”.

Il giornalista ha domandato se, secondo lei, è stato un attacco per invidia personale o un tentativo di boicottaggio della coppia: “Non dico questo. Dico semplicemente che quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. E’ falso. Parlo non tanto della falsa notizia, quanto del resto delle cose che scrivono”, spiega la Golino.

A questo punto il giornalista ha posto all’attrice una domanda diretta: “Si riferisce alle presunte infedeltà di Scamarcio o a fatti professionali?”

“Penso di aver già detto abbastanza. Tra l’altro sono ancora a letto e non mi sento troppo bene, quindi…”, ha risposto la Golino. Infine, il conduttore le ha chiesto se tutte questo gossip è puro veleno e la Golino ha confermato dicendo: “E’ puro veleno”.

Next Post

Kaley Cuoco parla del suo divorzio

Kaley Cuoco nel corso dell’Ellen DeGeneres Show e, dopo aver chiacchierato del più e del meno, la presentatrice Ellen le ha chiesto del suo divorzio e Kaley ha risposto serenamente: “Sì, sto divorziando, sai… Lo scorso anno è stato davvero strano […] Sento già che le cose nel 2016 andranno […]