Kanye West: Adesso ho tempo per ingrandire casa

Nelle settimane prima del ricovero si erano già diffuse le voci dei lavori in casa di Kanye West, alcuni rumors avevano addirittura confermato che siano stati anche questi a spingere “forte” sul forte esaurimento del rapper e produttore.

Oggi le cose sembrano mettersi per il meglio, Kanye West è uscito dall’ospedale e tornato a casa e ovviamente dovrà riguardarsi, ma già nelle scorse ore grazie ad un fotografo tutto italiano è stata documentata la prima uscita “solitaria” del rapper.

Oggi, come rivela il magazine TMZ, visti gli appuntamenti del tour cancellati e del periodo di riposo forzato, Kanye West sembra possa tornare ai lavori nella sua villa, si parlava infatti di una camera da letto molto più grande, era il perno del nuovo progetto.

Dunque niente adito, visto il progetto che prosegue, alle ultime voci che volevano una possibile rottura proprio tra Kanye e Kim Kardashian, intanto i lavori alla villa proseguono sotto la supervisione magari proprio del rapper, tra l’altro ci sarà un aggiornamento anche nell’arredamento, bisognerà solo capire entro quanto tempo sarà prevista la consegna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna, il figlio Rocco resterà a Londra col padre

Non osiamo immaginare come abbiamo potuto prendere la notizia, dato che sono…

Patty Pravo si racconta in attesa dell’inizio del Festival

È una delle protagoniste più attese del 66 esimo Festival di Sanremo,…