Kanye West: Adesso ho tempo per ingrandire casa

VEB

Nelle settimane prima del ricovero si erano già diffuse le voci dei lavori in casa di Kanye West, alcuni rumors avevano addirittura confermato che siano stati anche questi a spingere “forte” sul forte esaurimento del rapper e produttore.

Oggi le cose sembrano mettersi per il meglio, Kanye West è uscito dall’ospedale e tornato a casa e ovviamente dovrà riguardarsi, ma già nelle scorse ore grazie ad un fotografo tutto italiano è stata documentata la prima uscita “solitaria” del rapper.

Oggi, come rivela il magazine TMZ, visti gli appuntamenti del tour cancellati e del periodo di riposo forzato, Kanye West sembra possa tornare ai lavori nella sua villa, si parlava infatti di una camera da letto molto più grande, era il perno del nuovo progetto.

Dunque niente adito, visto il progetto che prosegue, alle ultime voci che volevano una possibile rottura proprio tra Kanye e Kim Kardashian, intanto i lavori alla villa proseguono sotto la supervisione magari proprio del rapper, tra l’altro ci sarà un aggiornamento anche nell’arredamento, bisognerà solo capire entro quanto tempo sarà prevista la consegna.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 12 dicembre

Siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, e siamo certi che neppure in questi ultimi giorni dell’anno la soap opera spagnola più amata dagli italiani ci lesinerà sorprese e colpi di scena. Nella puntata di oggi, lunedì 12 dicembre, vediamo che Hipólito continua […]