Marco Cartasegna, dura reazione alla poca visibilità riservatagli

VEB

Gli opinionisti di Uomini e Donne da anni fanno bene il loro mestiere: vengono pagati per provocare tronisti e corteggiatori, e lo sanno fare ad arte, provocando reazioni anche veementi e soventi persino eccessive.

Se, negli ultimi mesi, il bersaglio prediletto di Tina Cipollari è la dama over Gemma Galgani, l’obiettivo recente di Gianni Sperti è Rosa Perrotta, che ha dimostrato di non saper accettare le critiche a cuor leggero, scatenando quindi lunghi scontri che durano anche tutta la puntata.

Il tronista Marco Cartasegna, che ha sostituito Manuel Vallicella, non ha preso bene la poca attenzione che la redazione gli ha riservato, e per questo si è messo ad urlare dietro le quinte e a dare calci contro il muro.

A riferire l’accaduto è stato il collega rivale Luca Onestini, che ha preso la palla al balzo per criticare nuovamente il modello milanese.

Marco, visibilmente nervoso e contrariato quando ha saputo che non c’era tempo per lui, in studio ha lanciato quindi una frecciatina a Gianni Sperti, reo di attaccare Rosa e quindi far perdere tempo: «Io chiedo, però, in generale come rispetto di parlare un po’ meno  e non per tutta la puntata di cose ripetitive, perché io ci metto l’anima, perché ci sono persone con cui io posso parlare una sola volta a settimana e non mi viene data la possibilità per parlare per la centesima volta delle stesse cose!».

Immediata la reazione dell’opinionista, da cui è scaturita una polemica per fortuna prontamente bloccata da Maria, ma che siamo certi verrà ripresa nel corso della prossima registrazione.

 

Next Post

Joe Bastianich, nuova liaison con Nadia Toffa?

Della sua vita privata si è sempre saputo ben poco, se non che il suo matrimonio fosse recentemente in crisi, ma neppure negli ambienti dei ben informati era rimbalzata la voce che potesse avere un nuovo flirt. Ed invece, a sorpresa, lo chef Joe Bastianich è stato paparazzato dai fotografi […]