Tra le tantissime star dello spettacolo e della musica che si sono schierate apertamente per il candidato alla Casa Bianca, Hillary Clinton, pochi erano usciti allo scoperto invece per Donald Trump.
Certo è che l’elezione di Trump non sembra aver convinto gli elettori, ancora oggi proseguono le proteste in strada e fioccano i video di gente che discute e, molto spesso, viene alle mani perché sostenitore del candidato diventato presidente.
Tra le star comunque oggi c’è ufficialmente Kanye West, il cantante, rapper e produttore evidentemente non aveva ancora rivelato la sua preferenza politica e ha voluto farlo proprio nella nottata di giovedì sul palco a San Jose.
Durante una sua performance, Kanye ha ufficialmente confermato la sua fedeltà a Donald Trump suscitando, a dire la verità, una serie di fischi di disapprovazione soprattutto quando ha elogiato il nuovo presidente degli Stati Uniti durante i suoi dibattiti.
Poi l’idea: Hillary potrebbe avere un posto nell’amministrazione Trump?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.