Kanye West rivela: Ho votato Trump! e piovono fischi

VEB

Tra le tantissime star dello spettacolo e della musica che si sono schierate apertamente per il candidato alla Casa Bianca, Hillary Clinton, pochi erano usciti allo scoperto invece per Donald Trump.

Certo è che l’elezione di Trump non sembra aver convinto gli elettori, ancora oggi proseguono le proteste in strada e fioccano i video di gente che discute e, molto spesso, viene alle mani perché sostenitore del candidato diventato presidente.

Tra le star comunque oggi c’è ufficialmente Kanye West, il cantante, rapper e produttore evidentemente non aveva ancora rivelato la sua preferenza politica e ha voluto farlo proprio nella nottata di giovedì sul palco a San Jose.

Durante una sua performance, Kanye ha ufficialmente confermato la sua fedeltà a Donald Trump suscitando, a dire la verità, una serie di fischi di disapprovazione soprattutto quando ha elogiato il nuovo presidente degli Stati Uniti durante i suoi dibattiti.

Poi l’idea: Hillary potrebbe avere un posto nell’amministrazione Trump?

Next Post

Scoperta una seconda piramide all’interno del tempio Maya

Sarebbe una struttura interna alla stessa piramide dell’antichissimo tempio Maya sito in Messico, questa la scoperta degli archeologi dell’Università Nazionale Autonoma del Messico. La NAUM e l’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia, hanno collaborato a questa scoperta veramente incredibile, si tratta del tempio gigante di Chichen Itza che risale al […]