Kanye West un solo grido: Per me Bill Cosby è innocente

VEB

Sono ormai diversi mesi che il perfetto “padre di famiglia” Cliff Robinson, della serie tv I Robinson, al secolo Bill Cosby, è imbrigliato in una serie di spiacevoli denunce per abusi sessuali.

Secondo le ricostruzioni molte aspiranti attrici e ragazze nel mondo dello spettacolo, sarebbero state drogate e poi avrebbero subito abusi, Bill Cosby ovviamente si difende proprio in queste ultime ore ha diversi appuntamenti in tribunale.

A sua difesa c’è anche il rapper e stilista Kanye West, lui è solito utilizzare molto i social network in particolar modo Twitter, dal quale spesso partono i “cinguettii” dei suoi pensieri, tra questi un semplice messaggio.

Un messaggio, come fa notare anche il Daily Mail, che non ha praticamente coperto neanche la metà dei caratteri disponibili per un tweet, si perché Kanye West si è schierato totalmente dalla parte dell’attore Bill Cosby con un semplice: “Bill Cosby INNOCENT !!!!!!!”.

Insomma più chiaro di così non poteva essere, anche se sono tantissimi a chiedersi come mai il rapper non abbia però sostenuto la sua tesi con una spiegazione, ma semplicemente scrivendo una frase a favore dell’attore.

Next Post

Liam Neeson spunta Kristen Stewart come nuovo amore

Proprio in queste ultime settimane si fa tanto parlare della nuova compagnia dell’attore Liam Neeson, ultimamente c’era stata una dichiarazione proprio da parte dell’attore che aveva confermato di aver trovato un nuovo amore. La conferma poi che la nuova fiamma dell’attore è un personaggio molto famoso, ha immediatamente fatto scattare […]
Liam Neeson spunta Kristen Stewart come nuovo amore