Kanye West un solo grido: Per me Bill Cosby è innocente
Kanye West un solo grido Per me Bill Cosby innocente

Sono ormai diversi mesi che il perfetto “padre di famiglia” Cliff Robinson, della serie tv I Robinson, al secolo Bill Cosby, è imbrigliato in una serie di spiacevoli denunce per abusi sessuali.

Secondo le ricostruzioni molte aspiranti attrici e ragazze nel mondo dello spettacolo, sarebbero state drogate e poi avrebbero subito abusi, Bill Cosby ovviamente si difende proprio in queste ultime ore ha diversi appuntamenti in tribunale.

A sua difesa c’è anche il rapper e stilista Kanye West, lui è solito utilizzare molto i social network in particolar modo Twitter, dal quale spesso partono i “cinguettii” dei suoi pensieri, tra questi un semplice messaggio.

Un messaggio, come fa notare anche il Daily Mail, che non ha praticamente coperto neanche la metà dei caratteri disponibili per un tweet, si perché Kanye West si è schierato totalmente dalla parte dell’attore Bill Cosby con un semplice: “Bill Cosby INNOCENT !!!!!!!”.

Insomma più chiaro di così non poteva essere, anche se sono tantissimi a chiedersi come mai il rapper non abbia però sostenuto la sua tesi con una spiegazione, ma semplicemente scrivendo una frase a favore dell’attore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Selena Gomez, non vuole il suo nome in giro anche per i Fan Club

La bella cantante e attrice, ha deciso di tutelare ancor di più la…

Addio a Giorgio Ariani, storico doppiatore italiano

Classe 1941, una lunga e dolorosa malattia se lo è portato via…