Morgan si presenta a Sanremo con una spettacolare caduta

VEB

Se Sanremo è un grandissimo palcoscenico nazionale ma anche internazionale, per mostrarsi e promuoversi al meglio, di certo ha lasciato letteralmente il segno Morgan che si è presentato al pubblico con una spettacolare caduta.

Il cantante, che sarà in gara all’Ariston con i Bluvertigo, è arrivato sul tappeto rosso, pieno di coriandoli e stelle filanti,  con uno skate ed ha pensato bene di fare una sfilata davanti ai fan, osando un po’ troppo per la sua preparazione “tecnica”.

E difatti qualcosa è andata storto ed il cantante ha perso l’equilibrio tra coriandoli colorati e flash impazziti, cadendo rovinosamente.

Ma il cantante, come è da suo carattere, non si è perso d’animo e anzi ha messo su uno sketch con il resto della band, che si è gettata per terra insieme a lui simulando una caduta di gruppo, tra le risa dei presenti.

Un grande affiatamento quello coi i Bluvertigo che speriamo si vedrà anche sul parco, dove presenteranno la canzone “Semplicemente”.

I Bluvertigo sono alla terza partecipazione al Festival: nel 1994 hanno cantato “Iodio” nella sezione Giovani, nel 2001 “L’assenzio”. Dopo qualche anno di silenzio in cui i componenti della band si sono dedicati ai loro percorsi da solisti e nel 2008 hanno ricominciato a suonare insieme.

Next Post

Kanye West un solo grido: Per me Bill Cosby è innocente

Sono ormai diversi mesi che il perfetto “padre di famiglia” Cliff Robinson, della serie tv I Robinson, al secolo Bill Cosby, è imbrigliato in una serie di spiacevoli denunce per abusi sessuali. Secondo le ricostruzioni molte aspiranti attrici e ragazze nel mondo dello spettacolo, sarebbero state drogate e poi avrebbero […]
Kanye West un solo grido Per me Bill Cosby innocente