Karina Cascella: “Un altro figlio? Solo con Salvatore Angelucci”

VEB

Karina Cascella, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” si confessa in un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Show”, rispondendo schiettamente alla domanda di un’eventuale seconda gravidanza, dicendo che sarebbe possibile solo se il padre fosse il suo ex, Salvatore Angelucci, già papà della loro piccola Ginevra.

“Sono innamorata di mia figlia! Ogni giorno che passa mi rendo conto che la amo sempre di più. Non sono disillusa, perché poi sono una che non si siede mai, che cerca sempre di imparare da quello che le succede, però non lo so se questo amore vero esiste davvero. Dopo che fai un figlio con una persona, quello rimane l’amore della tua vita, perché hai scelto di avere un figlio da lui e il legame durerà per tutta la vita. Non so se esiste una cosa più grande di questa. Sono terrorizzata all’idea di avere un figlio con un altro. Al massimo chiedo a Salvatore se viene un attimo per farmi fare un secondo figlio, visto che abbiamo un rapporto bellissimo. Non posso immaginare di avere Ginevra da lui e poi un figlio da un altro uomo. E poi che ci mettiamo a fare, la chat dei papà? No, non ce la potrei fare”, ha dichiarato.

Dopo la rottura con Angelucci, Karina ha avuto diversi fidanzati, di recente è tornata single, proprio nello stesso periodo in cui Salvatore ha rotto con Irene Coppola.

Salvatore non ha mai parlato molto volentieri della sua vita privata, ma proprio ieri, il giorno del compleanno di Karina, ha voluto augurarle buon compleanno su Instagram, pubblicando lo screenshot di un vecchio articolo comparso sul web, sulla fine della loro storia d’amore, con una dedica molto speciale: “Oggi in questo giorno speciale volevo dirti che sei una donna fantastica ed una mamma meravigliosa! Comunque, a me piace ricordarti così. Buon compleanno”.

Che possa aprirsi la speranza di un ritorno di fiamma?

Next Post

Parrocchia rifiuta beneficenza di Sara Tommasi

Milano. Beneficenza rifiutata perché fatta da Sara Tommasi, lo ha raccontato lei  stessa, in un’intervista al Fatto Quotidiano: “Ho ricevuto quest’invito a presenziare all’inaugurazione di un impianto di distribuzione di carburanti nella Bassa e ho accettato al volo perché si tratta di qualcosa che apre, che genera lavoro. Siamo abituati […]