Angie Bowie rivela: pensavo di morire prima di David
Angie Bowie rivela pensavo di morire prima di David

La 66enne ex modella Angie Bowie ha rivelato alcune indiscrezioni durante un’intervista al reality show inglese Celebrity Big Brother, l’ex moglie di David Bowie ha ricordato la scomparsa dell’artista, morto poche settimane fa all’età di 69 anni.

I due non si erano lasciati molto bene, la stessa Angie rivela: “E’ stato odioso come marito, c’era rancore tra di noi, ma oggi mi rendo conto che in realtà non ero più arrabbiata e sono triste”, l’ex moglie di David Bowie poi aggiunge: “Non potevo credere che fosse morto, ho sempre pensato che io sarei morta prima di lui”.

Resta comunque un rapporto nato dall’amore, quell’amore che ha generato Zowie Bowie, il loro figlio oggi 44enne, conosciuto come Duncan Jones, sta di fatto che Angie ammette di non avere rapporti con il figlio da ormai 30 anni.

Poi torna sull’argomento e spiega che all’epoca non ha voluto intraprende una battaglia legale per il figlio, perché Zowie sembrava non poter fare a meno del padre e dunque sarebbe stato un comportamento infantile da parte sua, negare il figlio a David.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mario Balotelli sarebbe pronto a convolare a nozze?

La vita professionale a volte non va proprio a gonfie vele: i giudizi…

Ginevra Lambruschi tenta la strada della corteggiatrice

A soli 18 anni è già balzata nei mesi scorsi, agli onori…