Kate Backinsale il divorzio arriva dopo 12 anni

VEB

Altro possibile divorzio ad Hollywood, questa volta tocca alla bellissima attrice Kate Beckinsale e l’attuale marito Len Wiseman.

Secondo le indiscrezioni rivelate dal magazine TMZ, la richiesta di divorzio è arrivata proprio da Len Wiseman, pare infatti che lui abbia già un’altra donna, la coppia si era conosciuta sul set del film Underworld nel 2004.

Da allora 12 anni d matrimonio purtroppo senza figli, mentre Kate ha una figlia da una precedente relazione, sembra comunque che il divorzio, a differenza di un’altra famosa coppia come quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, sia di comune accordo.

D’altronde se da un lato si parla di una possibile nuova fiamma per Len, dall’altra anche Kate Beckinsale sembrerebbe avere “simpatia” per il comico americano David Walliams, col quale è stata “paparazzata” quest’estate.

I fan si chiedono, quale sarà la prossima coppia a crollare?

Next Post

Tiziano Ferro: Voglio cambiare rotta!

L’attesa è praticamente arrivata agli sgoccioli: il prossimo 28 ottobre esce il nuovo attesissimo singolo di Tiziano Ferro. Arriva in radio, negli store digitali, sulle piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon “Potremmo Ritornare”, primo brano estratto dall’album “Il mestiere della vita” in uscita il 2 dicembre. […]