Tiziano Ferro: Voglio cambiare rotta!

VEB

L’attesa è praticamente arrivata agli sgoccioli: il prossimo 28 ottobre esce il nuovo attesissimo singolo di Tiziano Ferro.

Arriva in radio, negli store digitali, sulle piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon “Potremmo Ritornare”, primo brano estratto dall’album “Il mestiere della vita” in uscita il 2 dicembre.

Una ballad che volontariamente sceglie di andare in controtendenza al mondo per cui nasce, «abituato al volume alto e senza più tempo per ascoltare nessuno».

Tiziano ha chiuso con TZN-The Best of Tiziano Ferro la prima parte della sua carriera e ora è pronto a dare il via alla seconda che si aprirà tra pochi giorni: “Con i dischi precedenti ho detto tutto di una fase della mia vita che è terminata. La fase implosiva, introversa. Anche se il cambiamento e l’apertura di questo secondo capitolo hanno senso proprio nel rispetto del primo capitolo. Quindi non c’è discontinuità. Ho sentito che quella fase era finita proprio perché l’ho amata abbastanza da poterne aprire un’altra, piena di energia”.

Il cantautore ha già annunciato un lungo tour negli stadi in partenza l’undici giugno da Lignano. Sarà poi la volta di Milano (16 giugno), Torino (21 giugno), Bologna (24 giugno). Quindi Roma (28 giugno), Bari (5 luglio), Messina (8 luglio), Salerno (12 luglio) e Firenze (15 luglio).

Next Post

Salerno: madre fa prostituire la figlia di 13 anni

Una madre di 40 anni è stata arrestata con l’accusa di incitazione alla prostituzione. La vittima è la figlia di 13 anni. La donna faceva parte di un giro di prostituzione messa in piedi da un uomo di 62 anni. L’accusa molto grave è di favoreggiamento ed organizzazione della prostituzione […]