Kate Hudson e Goldie Hawn madre e figlia lavorano a maglia
Kate Hudson e Goldie Hawn madre e figlia lavorano a maglia

Tutte e due bellissime, certo l’età le differenzia ma certamente la grinta che Kate Hudson si ritrova, l’ha ereditata certamente da mamma Goldie Hawn.

Così i fan si chiedono: chi è più bella la madre o la figlia, in quel di West Hollywood le due attrici si sono presentate insieme sotto braccio, tutte e due con un fascino incredibile sia Kate, oggi 36 anni, che Goldie che invece di anni ne ha 70.

E’ la stessa Kate ha confidarsi, rivelando di avere un rapporto molto bello con la madre, di sentirsi spesso, difficile non vedersi o sentirsi almeno una volta a settimana e poi un piccolo particolare che fa delle due attrici anche delle normalissime persone come tutti noi, Kate Hudson infatti rivela “Mi piace molto lavorare a maglia, l’ho imparato da mia madre quando ero ragazzina ed è anche un buon metodo per rilassarsi”.

Insomma non è assolutamente detto che Hollywood sia solo un luogo di “perdizione” o di “lusso sfrenato”, c’è chi, come Goldie e Kate, passa il tempo anche rilassandosi con un bel lavoro a maglia.

picture credits@Jeff Vespa/ Getty Images for Fabletics

Loading...
Potrebbero interessarti

Bradley Cooper e Irina Shayk benvenuto al primo figlio

La bellissima modella Irina Shayk e l’attore Bradley Cooper avrebbero dato il…

MariaCarla Boscono, stupenda esce dalle acque

C’è chi augura un buon anno magari con uno bello scatto fotografico…