Kate Middleton e il gossip di una nuova gravidanza gemellare

VEB

Kate Middleton nelle scorse ore è stata tirata in ballo, finita su tutte le riviste e i settimanali di gossip, per una questione che la riguarda indirettamente: la nota stilista Christine Kendall ha denunciato Alexander McQueen per la proprietà del bozzetto del vestito che la moglie di Williams D’Inghilterra ha indossato alle sue nozze, celebrate ormai ben 5 anni fa.

Ma Kate è ora al centro del gossip per una notizia che, se confermata, non potrebbe che far contenti tutti i sudditi: secondo il magazine Life&Style, che pubblica la notizia in copertina, la Middleton sarebbe in dolce attesa, e di due gemelli.

A un anno dalla nascita della secondogenita, la principessina Charlotte (2 maggio 2015), e a quasi 3 dall’arrivo del principino George (22 luglio), Kate sarebbe quindi nuovamente in attesa: i siti di gossip di Hollywood e dintorni si scatenano, entrando nei particolari, ma sono anche tanti quelli che smentiscono categoricamente la notizia.

«Secondo fonti questa notizia è falsa — scrivono altri siti —. William e Kate sono rimasti scioccati leggendo l’annuncio che il magazine regolarmente ripubblica, infarcendolo di particolari».

Al momento si vocifera anche che il Principe William non sia particolarmente convinto di affrontare con la moglie Kate Middleton una nuova gravidanza. Questo in quanto il Duca di Cambridge sarebbe abbastanza preoccupato dallo stato di salute della consorte, che negli ultimi tempi è apparsa abbastanza stressata e sciupata.

Next Post

Prince, la verità sulla morte per mano dell'Aids

La notizia, semmai fosse confermata, è di quella da lasciare interdetti: Prince, protagonista indiscusso della scena musicale internazionale e scomparso tragicamente a soli 57 anni per cause ancora da accertare, era affetto da Hiv e non si lasciava curare. Una fonte avrebbe rivelato al National Enquirer l’ultima verità sul mistero della morte […]
Prince la verita sulla morte per mano de Aids