Kate Middleton scandali e stranezze a Palazzo Reale

VEB 1

Sono tanti gli scandali che la duchessa Kate Middleton avrebbe portato al palazzo reale, lo rivela uno speciale del magazine RadarOnline.

Secondo quanto riportato dal magazine ai reali non sarebbe andato giù il “topless” con il quale la bella Kate è stata paparazzata nel 2012, secondo quanto riferito la famiglia reale sarebbe stata “sconvolta” dall’episodio.

La famiglia reale si è anche mossa per fare il possibile e bloccare la pubblicazione degli scatti incriminati che mostravano la duchessa senza il costume, ma passando ad altro viene citata anche l’incredibile spesa sostenuta per Kensington Palace all’arrivo di Kate.

Al momento dell’arrivo di Kate Middleton infatti, la famiglia reale avrebbe speso un totale di circa 5,9 milioni di dollari per ristrutturare la casa di William in Kensington Palace, inoltre la regina ha regalato alla coppia una tenuta nelle campagne di Anmer Hall ed anche in questo caso sono stati spesi circa due milioni di dollari per ristrutturare il tutto.

Un’altra curiosità davvero incredibile, pare che dopo esser diventata la moglie di William, la bella Kate abbia assunto una persona per “allenare” la sua voce e cambiare il suo accento in uno più snob, altro particolare è una “corsa” in elicottero di 45 minuti al costo di 10 milioni di dollari.

FONTE

One thought on “Kate Middleton scandali e stranezze a Palazzo Reale

  1. Non riesco a capire perché questo tormentone su Kate…cosa fa…cosa dice…come si veste…È solo una ragazza molto fortunata….per quanto riguarda bellezza ed eleganza….bah….

Comments are closed.

Next Post

Lavorare di domenica? Capita a quasi 5 milioni di italiani

Il lavoro di domenica è svolto ormai da quasi 5 milioni di italiani. La famosa CGIA di Mestre, quella che realizza statistiche precisissime ma che spesso sono anche rilevatrici di guai, riporta che la domenica lavorano circa 4,7 milioni di Italiani. La polemica sull’opportunità di lavorare la domenica tiene nuovamente […]
Lavorare di domenica? Capita a quasi 5 milioni di italiani