Kate Middleton scandali e stranezze a Palazzo Reale
kate middleton scandali palazzo reale

Sono tanti gli scandali che la duchessa Kate Middleton avrebbe portato al palazzo reale, lo rivela uno speciale del magazine RadarOnline.

Secondo quanto riportato dal magazine ai reali non sarebbe andato giù il “topless” con il quale la bella Kate è stata paparazzata nel 2012, secondo quanto riferito la famiglia reale sarebbe stata “sconvolta” dall’episodio.

La famiglia reale si è anche mossa per fare il possibile e bloccare la pubblicazione degli scatti incriminati che mostravano la duchessa senza il costume, ma passando ad altro viene citata anche l’incredibile spesa sostenuta per Kensington Palace all’arrivo di Kate.

Al momento dell’arrivo di Kate Middleton infatti, la famiglia reale avrebbe speso un totale di circa 5,9 milioni di dollari per ristrutturare la casa di William in Kensington Palace, inoltre la regina ha regalato alla coppia una tenuta nelle campagne di Anmer Hall ed anche in questo caso sono stati spesi circa due milioni di dollari per ristrutturare il tutto.

Un’altra curiosità davvero incredibile, pare che dopo esser diventata la moglie di William, la bella Kate abbia assunto una persona per “allenare” la sua voce e cambiare il suo accento in uno più snob, altro particolare è una “corsa” in elicottero di 45 minuti al costo di 10 milioni di dollari.

FONTE

1 comment
  1. Non riesco a capire perché questo tormentone su Kate…cosa fa…cosa dice…come si veste…È solo una ragazza molto fortunata….per quanto riguarda bellezza ed eleganza….bah….

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Izzo: padrona del mio volto e dei ritocchi

Sono molti i vip che ricorrono al trattamento estetico o quello che…

Francesca De Andrè, stavolta è scontro con Pierluigi Diaco

È stata una delle protagoniste di questa stagione di Domenica Live, raccontando…