Kate Winslet i fan ancora pensano alle dichiarazioni su Titanic

VEB

Passano gli anni ma alcune scene di film che ci hanno profondamente colpito, restano praticamente indelebili nell’immaginario collettivo.

Una tra queste è quella del finale di Titanic, dove Kate Winslet, ovvero Rose, lascia praticamente morire Leonardo DiCaprio, Jack, perché ipoteticamente non ci sarebbe stato lo spazio a sufficienza per galleggiare insieme su un detrito del Titanic.

L’attrice circa un mese fa aveva confermato alla trasmissione Jimmy Kimmel Live, che effettivamente quel finale non è stato giusto e che osservando bene, Rose avrebbe tranquillamente potuto salvare Jack, d’altronde tutti e due, insieme anche al giubbotto di salvataggio di Rose, avrebbero potuto mostrare un finale completamente diverso.

A distanza di tempo, dopo essersi ritrovati anche al SAG Awards e agli Oscar e dopo la dichiarazione dell’attrice, gli autori e la stessa Kate hanno praticamente confermato che a distanza di 20 anni ancora i fan continuano a chiedere spiegazioni riguardo quel finale che avrebbe potuto essere completamente diverso.

Insomma tutti e due ci stavano su quella porta che galleggiava in più con un giubbotto di salvataggio, ma cosa ne pensa Leonardo DiCaprio, ovvero Jack?

Next Post

Belen Rodriguez, dopo De Martino arriva il rapper Fedez?

È la regina del gossip, e questo ormai è consolidato, ma da quando è tornata single, dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino, ogni giorno le viene appioppato un nuovo flirt, non importa se vero o presunto. Già qualche settimana fa, dopo i vari ex Borriello e Corona in […]