Ben Affleck triste perché l’ex moglie è in gran forma
Ben Affleck triste perche ex moglie in gran forma

E’ stata una decisione molto dura per l’attore Ben Affleck, ma il rapporto con Jennifer Garner è arrivato al capolinea ed è ad oggi ormai, ufficialmente una ex moglie.

Molte sono le coppie di Hollywood che hanno deciso di prendere strade diverse, chi dopo pochi anni chi dopo un rapporto molto lungo, oggi, come riferisce il magazine RadarOnline.com, sembra che a Ben Affleck non vada proprio giù la fine della storia.

Mentre lui si rode il fegato ed è triste, voci bene informate rivelano che Jennifer invece è pronta a prendere il coraggio a due mani e andare avanti per la propria strada, con un ritrovato entusiasmo, quell’entusiasmo che non va giù a Ben che non vedeva proprio la sua ex moglie felice anche dopo essersi lasciati.

Così se da un lato Ben Affleck, oggi 43 anni, appare arrabbiato e praticamente solo con ste stesso, dall’altra parte Jennifer sembra cominciare a tornare in gran forma, evidentemente per lei il rapporto era effettivamente arrivato alla frutta.

Ma si sa, quando ci si lascia spesso una delle due persone è molto più forte dell’altra, sembra che anche in questo caso il detto non si smentisce.

Loading...
Potrebbero interessarti

Johnny Depp e Amber Heard, nessuna violenza spuntano i testimoni

Risvolti sempre più fastidiosi sta prendendo la separazione ufficiale tra i coniugi…

Mickey Rourke: il mio cane mi ha impedito di suicidarmi

E’ diventato un sexy symbol negli anni 80 grazie al film “9…