Kate Winslet rivela: da giovane potevo fare solo la grassona

VEB

Oggi a 41 anni è una bellissima donna, bravissima attrice, stiamo parlando di Kate Winslet che ultimamente ha rivelato alcuni particolari della sua vita professionale.

L’attrice infatti, nonostante la sua bellezza, da giovane evidentemente era in “carne” tanto da doversi accontentare di “parti da ragazza grassa” nella sua prima fase della carriera cinematografica, Kate Winslet ha anche rivelato che a scuola i bulli la chiamavano “grassa”.

Durante un intervento al We Day a Londra, presso la SSE Wembley Arena, l’attrice ha confermato: “Sono stata vittima di bullismo a scuola, mi chiamavano grassa e mi prendevano in giro, mi hanno persino chiuso nell’armadio e ridevano di me”.

Poi la Winslet ha proseguito: “Non ero bella, ho sempre avuto piedi grossi e inizialmente mi dicevano che avrei dovuto accontentarmi di recitare nel ruolo della ragazza grassa e dicevano ‘non è quello che cerchiamo Kate’”.

L’attrice ha poi rivelato: “E’ stato difficile per me, ho dovuto rinunciare molte volte e pensavo che la recitazione non fosse adatta a me, ma era la mia passione e non potevo farne a meno. Ad un certo punto ho imparato ad abbracciare i miei difetti e di non cercare nessuna scusa per quello che sono”.

Next Post

Roger Federer posa con una fan che mostra il lato B

Evidentemente lui non si era accorto dell’abbigliamento della fan che aveva chiesto un selfie con il grande campione di tennis Roger Federer. Il campione svizzero, come è sua consuetudine, non si è negato ad uno scatto sulla spiaggia di Miami, dove era in vacanza questa settimana, Roger ha posato infatti […]
roger federer fan lato b