Roger Federer posa con una fan che mostra il lato B

VEB

Evidentemente lui non si era accorto dell’abbigliamento della fan che aveva chiesto un selfie con il grande campione di tennis Roger Federer.

Il campione svizzero, come è sua consuetudine, non si è negato ad uno scatto sulla spiaggia di Miami, dove era in vacanza questa settimana, Roger ha posato infatti accanto alla fan che era coperta solo da una lunga maglietta mostrando praticamente il suo lato B.

Il tennista è stato fermato da un uomo e una donna che hanno chiesto di scattare il selfie e per la prima volta la gente attorno era più interessata alla fan che allo stesso Roger, la donna infatti ha messo in mostra un lato B che ha spiazzato i bagnanti e molti si sono interrogati sul costume: c’era o non c’era?

Dal canto suo naturalmente Roger Federer non si è neanche accorto del piccolo imprevisto “sexy”, naturalmente la donna aveva un due pezzi molto molto striminzito coperto da una maglia semi trasparente di colore beige.

Si può dire che questo è stato l’unico episodio dove l’attenzione era catalizzata da un fan piuttosto che dallo stesso tennista.

Next Post

Orlando Bloom incredibile tuffo da un dirupo

Da quando è diventata ufficiale la separazione da Katy Perry, l’attore Orlando Bloom è tornato a godersi la sua libertà. Se della sua “ex” dolce metà si sente parlare poco, il gossip quotidiano si è invece concentrato proprio su Orlando Bloom, l’attore è infatti sotto l’obiettivo dei paparazzi che lo […]
orlando bloom tuffo da un dirupo