Silvia Toffanin, dieci anni di successi professionali

VEB

Dopo la meritata pausa estiva, Silvia Toffanin è pronta a tornare col suo Verissimo, sabato 17 settembre, e soprattutto è pronta a festeggiare un compleanno importante: questa infatti è la decima edizione che la vede in veste di conduttrice e che continua ad essere amatissima dal pubblico Mediaset.

“In dieci anni il programma ha accompagnato il mio percorso di crescita e adesso mi somiglia. Se penso che quando ero ragazzina lo seguivo facendo i compiti…”, spiega la conduttrice a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

“Sono stati anni molto intensi – confessa la Toffanin – ormai la trasmissione rappresenta una parte della mia vita. Ci lavoro costantemente insieme con la mia giovane squadra di autori. E’ un luogo dove mi sento a casa. Verissimo rispecchia i miei gusti, ma avendo sempre presente cosa ci chiede il nostro pubblico. Ci sono registri diversi ma tutto gira attorno all’attualità. Cerchiamo di regalare qualche ora di evasione, di far sorridere, emozionare e magari riflettere”.

La novità più importante riguarda la presenza in studio degli attori di Cherry Season, la soap turca dell’estate. Il pubblico di Canale 5 ha richiesto a gran voce la presenza degli interpreti di Ayaz e Oyku e Silvia Toffanin ha deciso di accontentarli.

“Lo studio sarà tutto nuovo, sarà molto più grande per ospitare circa 300 persone”, spiega poi. Mancherà Alvin: “Lui vola da solo, ormai. Ha lasciato il nido. E’ cresciuto. Magari ci verrà a trovare per parlare del nuovo programma. Sono felice per lui, se lo merita”.

Ma rimarrà Jonathan: “Sarà il nostro occhio sul mondo. Visiterà i più importanti set dei film e delle fiction di maggior successo e incontrerà grandi star come Jennifer Aniston”.

Next Post

Apple, iPhone 7: inizia il countdown

iPhone 7 di Apple è prossimo al lancio: il countdown è iniziato. Manca una manciata di ore al lancio dell’iPhone 7 previsto per mercoledì 8 settembre ma ancora in rete le indiscrezioni si susseguono. L’attesa del nuovo device di casa Apple è stata ingannata dalla ricerca sul Web delle sue […]
apple iphone 7 inizia il countdown